Modalità di pagamento



Potete pagare i vostri acquisti con i seguenti metodi:

  • Paypal e Carta di credito


    Con PayPal è possibile effettuare il pagamento in modo veloce, pratico e con la massima sicurezza. Al termine della procedura d'acquisto su Sapuppo.it, si verrà reindirizzati al server sicuro di PayPal su cui avverrà la transazione di pagamento.

    Con questo metodo è possibile pagare sia con il proprio conto PayPal sia con le più comuni carte di credito Visa, Mastercard, Postepay, American Express (scegliendo, nella pagina di destinazione del sito PayPal, l'opzione "non hai un conto PayPal" e inserendo tutti i dati della propria carta di credito).


  • Carta di Credito


    Scegliendo di pagare con carta di credito potrai effettuare il pagamento ordine con carta di credito o di debito attraverso il server sicuro di NEXI


  • Bonifico bancario


    Le nostre coordinate bancarie saranno visualizzate nella pagina riepilogativa al termine della procedura d'acquisto e verranno inviate nella mail di conferma ordine che viene trasmessa dopo aver completato l'acquisto online.

    Dopo aver effettuato il pagamento, si consiglia di inviare copia del bonifico tramite e-mail all'indirizzo di posta pagamenti@sapuppo.it

    L'ordine verrà evaso non appena il bonifico verrà registrato dalla Banca.


  • Contrassegno



    Il pagamento dell'ordine dovrà essere effettuato in contanti al corriere che provvederà alla consegna dell'ordine presso l'indirizzo indicato. 

    Il servizio di contrassegno non viene effettuato per ordini di importo superiore a euro 1000,00.

    Informiamo i nostri Clienti che il servizio di contrassegno non è previsto in casi particolari e per le spedizioni verso le isole minori.




Articoli dal Blog relativi alla procedura di pagamento


Come fare se avete chiuso la pagina di pagamento su Sapuppo.it?
Come fare se avete sbagliato a scegliere la modalità di pagamento?
Come scegliere il contrassegno su Sapuppo.it
Contrassegno: quando non è possibile sceglierlo