Richieste disparate o disperate ?

Giornalmente riceviamo le email più varie. Alcune sono formali e tecniche, ma altre sono decisamente più curiose ed originali.

Per darvi un’idea, abbiamo selezionato alcune email pervenute che ci sono sembrate simpatiche e ve le proponiamo…

 

Buongiorno,  ho visto sul sito la corda grassosa,  vorrei informazioni riguardo al prezzo e la consegna . Grazie 

 

salve, avrei urgente bisogno di voi, e di una vostra comprensione mi potete spedire questa merce? vi sono piu che grato, ovviamente mi dice il totale con spedizione.
ho urgente bisogno di voi :)fatte questo sforzo per me. grazie amici
se mi volete potete chiamare mi farebbe piacere.
in attesa di risposta le auguro buona giornata:)

 

Ciao,

sò che la mia richiesta risulterà strana, comunque chiedo lo stesso … Sono interessato a ricrearmi un effetto particolare; presumo che sia un nastro di acciaio per molle molto molto molto molto molto molto molto molto fino, giusto ? Se sì quanto costerebbe un nastro lungo circa 1 m ?

Grazie
 

Oggetto: oroaro di apertura

vorrei venire domano, sabato e voreei sapere le orari di paertura grazie.

 
Buongiorno
Volevo sapere se l’Art. in oggetto ha la possibilità di essere bloccato in posizione di sblocco

 

Cliente: cortesemente potete mandarci un campione ?

Assistenza clienti: Trattandosi di un articolo che non teniamo in pronta consegna, purtroppo non abbiamo campioni da poterVi spedire.

Cliente: Buongiorno,

per confermare l’ordine aspetto che mi arriva il campione. Lo avete già spedito?

Assistenza clienti: …?

 

E-mail del cliente: per potervi contattare, che si deve fare?
Assistenza clienti: lo ha già fatto con la presente e-mail!

 

Buonasera….
Sono già vostro cliente, ma ahimè. con il computer non ha molta dimestichezza
e peggio ancora…poca memoria x i dati.
Perciò ho provato più volte ad accedere ma mi dice che l’username o
password non sono esati…e accidenti alla memoria
….non me li ricordo più….
Era ma intenzione fare un ordine….
Gradirei un aiuto vs, per favore…
grazie.

 

salve, vi e possibbile cambiare la filiera M10 per una M8? se non vi è complicato ve ne sarei grato! a risentirci… (il cliente non aveva ordinato nessuna filiera…)

 

siamo una realtà molto piccola, ma esportiamo in tutto il mondo senza mai aver ricevuto un reclamo. Noi non abbiamo un corriere  a contratto, potreste usare il vostro con pagamento del destinatario? altrimenti fatemi sapere. (come faranno ad esportare in tutto il mondo se non hanno nessun corriere ?)

 

Grazier per l’informazione.

Vogliate scusarmi se per il momento devo

annullare tale pagamento in quanto non ho

la possibilità di fare il trasferimento dei fondi

in quanto per un di nuovo blocco a “Operazioni Dispositive”

da parte delle Poste.

Il problema è solo tecnico, pertanto dovrò cambiare o Carta o vedere

il da farsi.

Quanto prima vi farò sapere per il ripristino dell’Ordine

 

Prima di questo avevo fatto un ordine, avevo anche ricevuto la risposta, ma non la trovo più, fatemi sapere se la ritrovate voi.  

 

In merito alla mancata consegna… L’indirizzo è esatto, il primo tentativo di consegna è stato effettuato solo oggi  e quando ho aperto il corriere era gia “fuggito” capisco la fretta ma….

Comunque domani cercherò  di essere più  pronto e scattante.

Saluti