4° AGGIORNAMENTO AVVERTENZE COVID-19
Da lunedì 25 maggio siamo nuovamente aperti al pubblico da lunedì a venerdì, solo dalle ore 09:00 alle ore 13:00
In altri giorni ed orari solo su appuntamento. Contatto: 3711386241
Vista la situazione particolare in cui ancora ci troviamo, Vi invitiamo a tener presente quanto segue:
Vendita online:
- gli ordini ricevuti entro le ore 18:00 di ogni giorno lavorativo vengono normalmente spediti il giorno lavorativo successivo
- gli ordini ricevuti dopo le ore 18:00 di ogni giorno lavorativo e quelli ricevuti nel fine settimana vengono normalmente spediti il secondo giorno lavorativo successivo
- gli ordini contenenti prodotti Sicutool (codice prodotto che inizia con SCU) vengono spediti in circa sette giorni lavorativi come indicato nella conferma d’ordine
- i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi di quelli ordinari perché i corrieri sono in difficoltà e stanno accumulando enormi ritardi nelle consegne, quindi vi preghiamo di avere pazienza con i tempi di consegna.
- il corriere che utilizziamo, cioè BRT, ci ha confermato che ritiri e consegne in fermo deposito sono ancora sospesi, fino a data da destinarsi.
- il corriere ci ha avvisato anche che, al fine di limitare i rischi di contagio e mantenere le distanze, le spedizioni saranno recapitate senza alcun obbligo di firma.
Vendita al banco:
- Al fine di ridurre i contatti e nell’ottica di tutelare la salute dei ns. clienti, l’accesso sarà consentito ad una sola persona per volta; gli altri dovranno attendere all’esterno del negozio
- Riceviamo anche su appuntamento in orari diversi da quelli di apertura al pubblico, basta telefonarci o inviare un messaggio whatsapp al 3711386241 (oppure una email a info@sapuppo.it ) indicando quali prodotti volete acquistare; vi risponderemo appena possibile per concordare l’appuntamento
- Vi consigliamo di acquistare direttamente sul ns. sito e poi scegliere il ritiro presso la ns. sede oppure di prenotare i prodotti come indicato al punto precedente al fine di potervi servire meglio
Vi ringraziamo per la comprensione e vi assicuriamo il ns. massimo impegno per ridurre al minimo i disagi per i ns. clienti.
Automobile con citofono ?
Oggi vi vogliamo raccontare una delle tante strane telefonate che riceviamo…
assistenza: buongiorno, come posso esserle utile ?
cliente: buongiorno telefono per protestare perchè non ho ancora ricevuto il mio ordine
assistenza: guardi che abbiamo spedito quattro giorni fa e le abbiamo anche mandato per email il link per la tracciatura sul sito del corriere
cliente: il link non mi funziona
assistenza: controlli meglio, il link è funzionante
cliente: adesso non posso controllare perché vi sto chiamando mentre sono alla guida della mia automobile
assistenza: aspetti che controlliamo noi… dunque secondo il sito del corriere risulta che la spedizione è in consegna oggi e la consegna è prevista per le ore…
cliente: scusate ma devo chiudere la telefonata perchè stanno bussando al citofono, forse è il corriere per la consegna (chiude la telefonata)
Dopo soli due minuti, controllando la tracciatura del corriere, la spedizione risulta consegnata; il problema è risolto, ma ci resta un dubbio.. il cliente vive all’interno di un’automobile con citofono ?